Finora ci avete visitato in 24260.

I nostri sponsor

Meteo

Statistiche accessi

Finora ci avete visitato in 24260.

Stagione 2019/2020 finita in anticipo

07/05/2020

Carissimi amici di Gs Volpe, come ormai tutti sapete la stagione è stata ufficialmente chiusa dalla Fipav, un atto dovuto per la sicurezza e la salute di tutti i nostri ragazzi e di tutti noi. La stagione 2019/2020 sarà ricordata come la stagione senza vincitori né vinti, niente scudetti, né promozioni, né retrocessioni.
Il periodo che stiamo vivendo è complicato, difficile, sta cambiando le nostre vite e non andrà tutto bene, ci lasceremo, prima o dopo tutto alle spalle, ma nulla tornerà più come prima ed anche il modo di fare sport dovrà adeguarsi.
Le Federazioni, nazionale, regionale, provinciale, stanno lavorando al massimo per cercare di far ripartire nelle migliori condizioni possibili la nuova stagione con regole di sicurezza condivise. Per ora di certo è che la nuova stagione 2020/2021 porterà la novità della riforma dei campionati giovanili, al via troveremo le categorie Under 13/14/15/17/19 sia nel Femminile che nel Maschile, questo per dare la possibilità ai vari gruppi giovanili di continuare il lavoro iniziato quest’anno e bruscamente interrotto.
Noi dirigenti, faremo il possibile e l’impossibile, per adeguare la nostra passione ai nuovi tempi, servirà tanto coraggio, bisognerà investire molte nuove energie, ma al Gs Volpe nulla di tutto questo mancherà, saremo pronti a ricominciare. Ripartiremo, quando si potrà, con tutti quelli che vorranno ancora esserci e con chi vorrà unirsi a noi, non solo per vincere nuove partite, ma per condividere nuove emozioni e nuovi sentimenti per questo bellissimo sport.
Ecco solo allora, quando saremo ancora tutti insieme, andrà tutto bene!
A presto!!

Partner Ufficiale

I nostri Sponsor

Link utili

Asd GS VOLPE - Via Trieste, 244 - 45024 FIESSO UMBERTIANO (Ro) - info@gsvolpe.it
Copyright 2014

Sito generato con sistema PowerSport