Finora ci avete visitato in 24260.

I nostri sponsor

Meteo

Statistiche accessi

Finora ci avete visitato in 24260.

GS VOLPE pronto per una nuova stagione

27/08/2019

Ripartita ufficialmente, ieri sera 26 agosto, la nuova stagione 2019/2020.
Le prime a scendere sul campo del PalaVolpe, le ragazze della serie C che agli ordini di coach Simona Ghisellini, parteciperanno al massimo campionato Regionale Fipav, girone A, con inizio il 19 ottobre e prima ancora, per scaldare i motori, la Coppa Veneto che inizierà sabato 14 settembre. Agli ordini di coach Ghisellini le confermate: Bonfante Matilde, Csepei Larisa, Ghiraldini Naomi, Roncarati Eleonora, Stoppa Valentina, Trivellato Francesca, Zanetti Sara, Zocca Eleonora, Zocca Martina e nuovi importanti arrivi: Ferroni Erica e Toffanin Giada (ex Fruvit serie B) oltre a Bedendo Claudia ed alla giovanissima Guerzoni Marta. Al gruppo verrà aggregata anche Bernardinello Silvia del settore giovanile e come di consueto, durante la stagione non si escludono altri inserimenti in prima squadra di giovani atlete promettenti del nostro vivaio.
A partire dal 2 settembre si ritroveranno in palestra anche tutte le altre squadre per iniziare gli allenamenti e cercare di preparare al meglio i rispettivi campionati che per questa stagione saranno: Seconda Divisione F, Under 18 F, Under 16 F, Under 13 F, Under 12, Under 16 M, ed a metà settembre partenza delle attività S3 minivolley nelle palestre di Fiesso Umbertiano, Fratta Polesine e Villamarzana.
Anche quest’anno stagione impegnativa, molte conferme e diversi volti nuovi, uniti tutti dalla stessa passione ed energia. Ad, atlete, atleti, allenatori, dirigenti, famiglie, un grosso in bocca al lupo!!

Partner Ufficiale

I nostri Sponsor

Link utili

Asd GS VOLPE - Via Trieste, 244 - 45024 FIESSO UMBERTIANO (Ro) - info@gsvolpe.it
Copyright 2014

Sito generato con sistema PowerSport