Finora ci avete visitato in 14531.

I nostri sponsor

Meteo

Statistiche accessi

Finora ci avete visitato in 14531.

Secondo Posto per GS VOLPE nel campionato UNDER 18 MASCHILE interprovinciale PD-RO-VE

30/05/2018

Una marcia da applausi per l’under 18 maschile di coach Pavani che dopo aver centrato la qualificazione tra le migliori prime quattro squadre del campionato Interprovinciale di Padova-Rovigo-Venezia, chiude al secondo posto in classifica.
Una grande stagione quella di Guarise e compagni che gara dopo gara sono cresciuti, migliorando in tutti i fondamentali, acquistando forza e consapevolezza.
Un percorso che ha visto sfuggire per un soffio la conquista della finale, perdendo al tie break la sfida di semifinale, disputata in trasferta a Trebaseleghe, contro il Silvolley (PD).
La squadra Under18 Maschile del Gs Volpe conquistata la finale per la 3°/4° posizione, supera Agorà Martellago (Ve)  vincendo al tie break per 3 a 2 e finisce al secondo posto della classifica finale. 
I ragazzi agli ordini di coach Pavani, hanno lavorato sodo per tutta la stagione, facendo fare alla squadra un salto di qualità, sia tecnico che di gruppo, tutta meritata l’ambita seconda posizione, del campionato under 18 che nonostante la giovane età di tutti i giocatori (90% della squadra sono under 17), ha dimostrato di essere in grado di giocarsela alla pari con squadre più mature.
Questa la rosa under 18 maschile: M. Borgato, A. Colognesi, E. Davì, A. Descrovi, L. Guarise, L. Lavezzo, A. Naso, D. Paluan, A. Secchieri, A. Vinci.

DONA IL TUO 5 per Mille all’ ASD G.S. VOLPE!

Partner Ufficiale

I nostri Sponsor

Link utili

Asd GS VOLPE - Via Trieste, 244 - 45024 FIESSO UMBERTIANO (Ro) - info@gsvolpe.it
Copyright 2014

Sito generato con sistema PowerSport