Finora ci avete visitato in 14531.

I nostri sponsor

Meteo

Statistiche accessi

Finora ci avete visitato in 14531.

IL GS VOLPE SI PREPARA ALLA NUOVA STAGIONE

05/08/2016

Un’estate scoppiettante e molto impegnativa in casa Gs Volpe. Il lavoro della Dirigenza e del Direttore Sportivo Michele Rossini, non si è mai fermato per programmare al meglio la stagione 2016/2017 dei nostri piccoli e grandi atleti e per prepararci a ritornare, dopo un’assenza di 11 anni, in serie C, la massima categoria regionale come unica rappresentante per la provincia di Rovigo.
L’iscrizione al campionato di serie C femminile e alla Coppa Veneto Femminile, è già stato perfezionato e la squadra sta progressivamente prendendo forma, con nuovi arrivi e conferme. Punto primo: la scelta di affidare a Massimiliano Pavani la guida del gruppo, con la collaborazione del vice Franco Gnudi. Raduno della squadra fissato per il 22 agosto ed il roster delle giocatrici verrà svelato a breve!
Ci presentiamo da matricole nel campionato di serie C, siamo consapevoli delle difficoltà che incontreremo, e come sempre ci impegneremo con tutte le nostre forze, con umiltà, serenità, senza grandi proclami e con i piedi ben piantati sul campo.
Tante le novità anche nel settore maschile, con la Prima Divisione affidata al confermato tecnico Amedeo Bolognesi e molti nuovi atleti in arrivo, per loro campionato interprovinciale Pd-Ve-Ro e Coppa Padova, il raduno squadra è fissato per il 24 agosto.
La stagione che sta per iniziare, la 41esima per il Gs Volpe, vedrà ai nastri di partenza:
Settore Femminile
  • Serie C
    Coppa Veneto
    Seconda Divisione
    Under 18
    Under 16
    Under 14
Settore Maschile
  • Prima Divisione Maschile
    Coppa Padova
    Under 18
    Under 13 3x3
Oltre all’ Under 12 ed all’attività di minivolley.

Sempre FORZA GS VOLPE!!!
 
 

DONA IL TUO 5 per Mille all’ ASD G.S. VOLPE!

Partner Ufficiale

I nostri Sponsor

Link utili

Asd GS VOLPE - Via Trieste, 244 - 45024 FIESSO UMBERTIANO (Ro) - info@gsvolpe.it
Copyright 2014

Sito generato con sistema PowerSport